Come modificare il contratto

Per apportare delle modifiche ai tuoi contratti, come ad esempio il cambio di residenza o di autovettura, inserire un nuovo contraente, sostituire la polizza o in generale modificare altre informazioni contrattuali, ti invitiamo a contattare il tuo agente (o a inviargli una e-mail) il quale provvederà ad apportare le modifiche richieste.

Ricorda che è importante avere le informazioni contrattuali sempre aggiornate.

contatta l'agente

Il Servizio Clienti è sempre a tua disposizione qualora dovessi riscontrare delle difficoltà ad apportare le modifiche contrattuali necessarie attraverso il tuo agente.
Non esitare a contattarci!
Orari: lun - gio 10 - 12 e 15 - 17 | ven 10 - 12

e-mail: servizioclienti@tuaassicurazioni.it

Chiama il
800 533 533 Telefono
+39 045 8392723 Dall'estero
02 2773355 Fax
Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo consenso, cookie analitici, di funzionalità e di profilazione, anche di terze parti,per migliorare la navigazione sul sito e per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze.
Clicca su “Cookie policy” per avere più informazioni sui cookie. Clicca su “Informativa privacy” per leggere l'informativa completa.
Il consenso può essere espresso cliccando su “Accetta tutti i cookie” o negato cliccando su “Rifiuta i cookie analitici”.