Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo Agente o il Call Center al numero verde 800.833.800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
Scegli la tipologia di sinistro che ti ha interessato per avere maggiori informazioni su come è opportuno muoverti:
Auto
In caso di incidente, bisogno di assistenza, furto, o di altre garanzie che hai acquistato con la polizza auto, moto o di altri veicoli.
Casa e Famiglia
In caso di sinistro in casa, di bisogno di assistenza o della necessità di attivare un avvocato. Oppure se qualcuno della famiglia ha causato un danno a terzi.
Persona
In caso di infortunio o malattia che determinano una invalidità o il sostenimento di spese sanitarie.
Lavoro
Se un evento imprevisto e indesiderato ha interessato la tua attività.
Alcuni importanti consigli per velocizzare la liquidazione:
- Fornisci informazioni precise e complete
- Segnati il numero di pratica del sinistro e riportalo in ogni comunicazione
- Il perito è a tua disposizione: collabora con lui e coinvolgi il tuo Agente all’occorrenza (ad es. se qualcosa non ti è chiaro)