TUA BLACK WEEK 2020

 


 

 

Tua Assicurazioni per l’anno 2020 ha pensato ad una Black Week speciale dedicata a tutte quelle persone che durante l’emergenza Covid-19, più di altre, si stanno esponendo al rischio per consentire a tutti gli Italiani di non arrendersi e di andare avanti.

Medici, Infermieri, Personale Ospedaliero, RSA, Farmacie, Veterinari, Addetti alle vendite nei supermercati di generi alimentari e di prima necessità, Pompieri, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana (e le altre associazioni di soccorso), Volontari di enti in prima linea, Corrieri, Autisti di mezzi pubblici.

 

Per queste persone Tua ha deciso di prevedere delle condizioni agevolate in segno di ringraziamento e unione. Lo spirito dell’iniziativa è di consentire a queste persone eccezionali di poter usufruire durante la Black Week (tra il 23 e il 27 novembre) di scontistiche importanti (-50%) per l’acquisto di soluzioni dedicate alla propria famiglia o alla propria attività. 

 

TRA LE SOLUZIONI SELEZIONATE:

 

Lo sconto è applicabile solo sulle nuove polizze – non sarà possibile scontare polizze provenienti da altre compagnie del Gruppo Cattolica – e sarà applicato alle garanzie scontabili. Lo sconto sulla RCA è applicabile a condizione che l’attestato di rischio presenti almeno 6 anni con tutti zero e i veicoli commerciali sono inclusi fino a 70q e uso proprio. Il Cliente dovrà presentare in agenzia un documento (o badge) da cui si evinca l’appartenenza ad una delle categorie rientranti nell’iniziativa. 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo presente in agenzia o sul sito tuaassicurazioni.it

Clicca qui per trovare l’agenzia più vicina a te e richiedere informazioni sull'iniziativa

 


 

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO DA UNA AGENZIA TUA ED ACCEDERE ALLA PROMOZIONE TUA BLACK WEEK.

TI RICORDIAMO CHE LE CONDIZIONI AGEVOLATE DELL'INIZIATIVA SONO RISERVATE ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE SOPRA INDICATE. 

 

Per professione si intendono anche tutte le attività svolte come volontari.

Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al Regolamento UE 2016/679. Dettagli sulla Normativa
* campi obbligatori
** compila almeno uno dei due campi.