TUA Salute

E’ la soluzione di TUA per offrirti aiuto e professionalità nei momenti difficili. Offre un sostegno concreto sia dal punto di vista economico che di assistenza per i casi di infortunio e di malattia.

TUTELA IN CASO D'INFORTUNI

Una soluzione completa per tutelare te stesso ed i tuoi familiari in caso di morte, Invalidità permanente, Inabilità temporanea, o per ricevere un aiuto economico in caso di ricovero e convalescenza, di immobilizzazione o per le spese di cura, a seguito di infortunio. Questa sezione è disponibile in diverse forme: 24 ore, Professionale, Tempo Libero, Circolazione, Conducente.

TUTELA DELLA SALUTE

Con questa sezione è possibile richiedere il rimborso delle spese sanitarie per visite ambulatoriali, o per interventi chirurgici sia con ricovero che in day hospital, a seguito di malattia, infortunio o parto. Sono incluse anche le spese relative alle visite pre e post ricovero e la possibilità di ricevere un’indennità per ricovero e convalescenza, o per invalidità permanente da malattia!

RITIRO PATENTE

Una tutela in più per il datore di lavoro dell’assicurato, in quanto è prevista un’indennità giornaliera nel caso in cui all’assicurato sia temporaneamente sospesa la patente di guida.

TUTELA LEGALE MALAPRATICA E ABUSI

Con questa sezione sei tutelato per le spese legali relative a procedimenti su esami, visite diagnostiche, ricoveri, cure o prestazioni medico-sanitarie, e per casi di “malpractice” medica.

ASSISTENZA

Disponibile in diverse soluzioni (Infortuni, Infortuni con ADI, Salute, Salute Plus, Salute con ADI), si tratta di un aiuto nel caso in cui l’assicurato abbia bisogno, a seguito di infortunio o malattia, di una consulenza medica, dell’invio di un infermiere, di una baby sitter, o di un interprete se si trova all’estero, e tanto altro ancora!

Per chi è

A tutti coloro che nell’ambito della propria vita privata e lavorativa hanno necessità di tutelare se stessi ed i propri cari per le conseguenze di infortuni o malattia o che vogliono integrare i Servizi del Sistema Sanitario Nazionale: dallo studente alla casalinga, al dipendente, all’artigiano, al commerciante, al libero professionista.

Punti di forza

Unicità, adattamento alla capacità di spesa del singolo Cliente, Cliniche convenzionate, Assistenza Domicialiare Integrata (ADI) e integrazione Servizi del Sistema Sanitario Nazionale

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice privacy). Dettagli sulla Normativa