Sanascelta

E’ la soluzione di TUA per offrirti l’assistenza sanitaria su misura per tutelare tutta la famiglia. In caso di malattia non sarai mai solo: avrai accanto un vero e proprio angelo custode che ti seguirà e ti aiuterà, non solo economicamente, per risolvere al meglio i problemi di salute tuoi e dei tuoi familiari. Sanascelta comprende anche il supporto in caso di gravi malattie (es. morbo di Parkinson, malattia di Alzheimer, sclerosi multipla, infarto miocardico, insufficienza renale, tumore maligno) e l’assistenza per ricoveri e interventi.

GRAVI MALATTIE

Nel caso nel corso dell’assicurazione venga diagnosticata una grave malattia all’assicurato, questi ha diritto a ricevere un rimborso di 10.000€.

INDENNITA' PER LA CURA IN CASO DI RICOVERO, INTERVENTO CHIRURGICO E PARTO

Con questa garanzia l’assicurato ha diritto a ricevere un’indennità in caso di ricovero, intervento chirurgico e parto, sia che si tratti di interventi con o senza ricoveri, sia per interventi ambulatoriali o in day hospital.

Per chi è

Famiglie giovani (max 55 anni all’ingresso).

Punti di forza

Semplicità. Chiarezza e trasparenza delle garanzie incluse. Immediatezza nella liquidazione. Non occorrono giustificativi.

Utile da sapere

Ha una durata variabile e copre i casi di malattia e infortunio. Il costo della polizza varia in base all’età. L’assicurazione è prestata obbligatoriamente per tutte le persone fisiche appartenenti ad un medesimo nucleo familiare (min 2 e max 8) di età non superiori ai 55 anni.

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice privacy). Dettagli sulla Normativa