Assicurì Sportivo

RESPONSABILITA' CIVILE

E’ una garanzia necessaria se intendi tutelarti da eventuali danni che potresti arrecare a terzi nell’ambito della pratica di sportiva non agonistica.

TUTELA LEGALE PER LA PRATICA SPORTIVA

Per la difesa dei tuoi interessi sia in sede extragiudiziale che giudiziale, relativi a fatti inerenti all'attività sportiva non agonistica.

ASSISTENZA

Per ricevere un aiuto in caso di difficoltà nell’ambito della pratica sportiva. E’ possibile richiedere, per esempio, l’invio di un fisioterapista a domicilio, il trasferimento presso un centro ospedaliero attrezzato o il rientro sanitario se all’estero.

TUTELA IN CASO D'INFORTUNI

Se a seguito di pratica sportiva non professionistica il contraente incorre in un infortunio con conseguente invalidità permanente, questa sezione copre sia le spese di cura, che la corresponsione di un indennizzo.

Per chi è

Per chi pratica sport non agonistici.

Punti di forza

Convenienza: con 0,22 euro al giorno sei protetto mentre pratichi il tuo sport preferito!

Utile da sapere

TUA risarcisce i danni (a cose o persone) che tu puoi arrecare agli altri praticando i tuoi sport preferiti: Assicurì copre le spese fino a 250.000 euro per i danni causati a terzi durante la pratica sportiva non agonistica.

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice privacy). Dettagli sulla Normativa