TUA Professione

Tua Professione è la polizza che consente di lavorare sempre con la massima serenità e nella consapevolezza che eventuali errori non avranno impatto sul patrimonio.

RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE E TUTELA LEGALE PROFESSIONALE

Se sei un avvocato, un commercialista, un architetto, un ingegnere, un geometra o sei iscritto in generale ad un albo professionale, con queste garanzie ti puoi tutelare per la responsabilità civile e per le spese legali derivanti dall’esercizio tua attività lavorativa, anche sei hai un incarico quale sindaco, revisore di conti o membro di un organismo di vigilanza all’interno di una società, o ancora se necessiti di una copertura “visto di conformità”.

DANNI INDIRETTI DA INFORTUNIO

Se sei un professionista e temi che un eventuale infortunio possa compromettere la tua attività lavorativa, con questa garanzia TUA ti rimborsa sia per il mancato guadagno, che per le eventuali spese mediche.

Per chi è

Commercialista, Ragioniere, Consulente del Lavoro, Ingegnere, Architetto, Geometra, Avvocato, Perito Industriale, Amministratore di condominio, Agente immobiliare, Mediatore creditizio, Agente in attività finanziaria, Tributarista, Dott. agronomo forestale, Agrotecnico, Perito Agrario, Dipendente Pubblico.

Punti di forza

Per la prima volta la tutela legale è integrata in una polizza di RC professionale: in caso di necessità tu scegli l’avvocato e TUA pensa alla sua parcella.

Utile da sapere

In caso di infortunio, non dovrai avere preoccupazioni per il sostenimento dei costi fissi dell’ufficio: affitto, assistente, utenze, leasing e quant’altro spendi ogni mese per far funzionare il tuo ufficio. TUA prende in carico queste spese! Nella Responsabilità Civile è compresa anche la R.C.O, responsabilità civile verso i prestatori di lavoro.

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice privacy). Dettagli sulla Normativa