TUA No Profit

RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI

Se sei un’associazione di volontariato soggetta alle normative L.266/91, L.381/91, L.398/91, o L.383/00, puoi tutelare sia l’associazione che i tuoi iscritti, per la responsabilità civile derivante dallo svolgimento della loro attività di volontariato, oltre che dalla partecipazione a mostre, fiere, mercati, raccolte fondi, e altro ancora.

RESPONSABILITA' CIVILE ADDETTI

Con un’unica polizza puoi scegliere di estendere la copertura di responsabilità civile dell’associazione anche nei confronti del proprio personale assunto con regolare contratto.

INFORTUNI E MALATTIA

Con questa garanzia puoi assicurare gli iscritti all’associazione per eventuali infortuni che dovessero subire, e per le malattie che dovessero essere contratte durante lo svolgimento della propria attività di volontariato. Sono inoltre inclusi gli infortuni occorsi durante il percorso verso la sede dell’associazione o il luogo dove si svolge l’attività, e viceversa.

Per chi è

Associazione di Volontariato e Volontari iscritti.

Punti di forza

Il Prodotto TUA No Profit si distingue per una più semplice gestione “burocratica” rispetto alle altre coperture. Il tutto ad un costo modico e che tiene conto delle limitate risorse di una ONLUS.

Utile da sapere

In un unico prodotto sono contenute le garanzie Infortuni, Malattia e RCT/O.

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice privacy). Dettagli sulla Normativa