Home Soluzioni Casa e Famiglia Assicurì Animali Domestici

Assicurì Animali Domestici

E’ la soluzione di TUA per chi ama gli animali e tiene alla loro salute. Gli animali sono un componente della famiglia e come tali hanno bisogno delle migliori cure in caso di bisogno. Assicurì rimborsa fino a 1.000 euro le spese per interventi chirurgici in caso di malattia o infortunio, assicurando ai nostri amici le migliori cure veterinarie. Inoltre copre, fino a 250.000 euro le spese per i danni o lesioni che il tuo animale può provocare a persone estranee.

RESPONSABILITA' CIVILE ANIMALI DOMESTICI

E’ una garanzia necessaria se intendi tutelarti da eventuali danni che il tuo cane o gatto possa causare a terzi, anche se affidati temporaneamente ad altri. Anche loro fanno parte della famiglia, perché allora non assicurarti in loro vece?

RIMBORSO SPESE VETERINARIE IN CASO DI INTERVENTO CHIRURGICO

Se il tuo cane o il tuo gatto hanno bisogno di essere sottoposti ad un intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia, questa garanzia ti rimborsa sia per tutto ciò che riguarda le spese dell’intervento, che per le visite specialistiche prima e dopo il ricovero.

TUTELA LEGALE

Per la difesa dei tuoi interessi sia in sede extragiudiziale che giudiziale, relativi a fatti inerenti la proprietà del tuo animale domestico nell’ambito della vita privata.

Per chi è

Cani e gatti (fino a otto anni)

Punti di forza

Convenienza. Chiarezza e trasparenza delle garanzie incluse.

Utile da sapere

Assicurì rimborsa fino a 1.000 euro le spese per interventi chirurgici in caso di malattia o infortunio, assicurando ai nostri amici le migliori cure veterinarie

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice privacy). Dettagli sulla Normativa