Home Altre pagine PROFESSIONAL CARE

PROFESSIONAL CARE

Soluzioni smart per una casa protetta e connessa.

 

Puoi scegliere di attivare, in abbinata a Tua Casa e Famiglia, un impianto di allarme installato da tecnico professionista che può contare su un sistema di telesorveglianza offerto dalla collaborazione tra Tua e Ima Protect.
Potrai così avere una polizza casa che include un
sistema di sicurezza e di prevenzione con dispositivi potenti, facili da usare, wireless e monitorabili attraverso un’app dedicata. Per garantire la connettività alla tua casa di giorno o di notte, che tu sia in casa oppure no.

 

 

 

 

SICUREZZA SU MISURA

Puoi realizzare un sistema di sicurezza e di prevenzione realmente su misura, che sia adatto alle esigenze della tua casa o della tua attività.

 

SEMPRE IN CONNESSIONE

Grazie ad un'app innovativa puoi controllare a distanza tutti i dispositivi di casa connessi, per la massima comodità. Ed inoltre, avrai a tua disposizione un interfono (integrato sulla tastiera) per comunicare direttamente con la Centrale di Telesorveglianza.

 

FIDUCIA

Una qualificata centrale di telesorveglianza da cui operatori specializzati nella sicurezza gestiscono gli allarmi provenienti dalla tua casa o dalla tua attività 24/24 h 7/7 gg, predisponendo, se necessario, un eventuale pronto intervento (es. forze dell'ordine in caso di accertata emergenza).

 

PROFESSIONALITÀ

Una squadra di professionisti della sicurezza e di artigiani a tua disposizione, per piccole e grandi emergenze domestiche.

 

  • LA CENTRALINA
    Cervello del sistema, centralizza le informazioni e comunica in modo sicuro con gli altri dispositivi di casa. È dotata di trasmettitore IP con GSM GPRS integrato e scheda SIM incorporata. 

 

  • TASTIERA, SIRENA E ALTOPARLANTE
    La tastiera permette di attivare o disattivare il sistema di allarme anche da remoto. La sirena viene attivata in caso di intrusione, rilevamento di fumo o allagamento, mentre l'altoparlante integrato consente di comunicare con la centrale operativa.

 

  • IL RILEVATORE DI MOVIMENTO
    Posizionato in punti strategici della casa, rileva qualsiasi movimento che non sia quello degli animali domestici e scatta in tempo reale una serie di foto, anche al buio grazie al sensore a infrarossi. Le immagini sono inviate alla centrale operativa per gli accertamenti.

 

  • IL RILEVATORE DI FUMO (opzionale)
    Il rilevatore di fumo permette di limitare i rischi di incendio e ti avvisa anche quando il sistema di allarme non è attivo.

 

  • IL RILEVATORE DI APERTURA
    E' un contatto magnetico che si installa su una porta o una finestra per rilevare qualsiasi apertura.

 

  • TELECOMANDO
    Il telecomando consente l'attivazione/disattivazione a distanza del sistema di allarme anche dall'esterno. E' dotato di 4 tasti, per l'attivazione totale o parziale, e di un pulsante SOS per le emergenze.

 

  • BADGE (opzionale)
    Il badge ti permette di attivare/disattivare il sistema d'allarme in modo discreto, senza attirare l'attenzione.

 

  • PLACCA DI SEGNALAZIONE ESTERNA
    Per potenziare l'effetto deterrente, la targa di segnalazione esterna indica che la tua abitazione è tele-sorvegliata 24/7.

 

  • RILEVATORE DI ALLAGAMENTO (opzionale)
    Il rilevatore di allagamento è un dispositivo opzionale che consente di rilevare le perdite d'acqua e proteggere la tua abitazione o il tuo ambiente di lavoro dai danni di un allagamento.

 

  • SMART PLUG (opzionale)
    La smart plug è una presa che puoi attivare a distanza per accendere il televisore o una luce e simulare la tua presenza in casa quando non ci sei.