Home Altre pagine Operazione a premi buono carburante

Operazione a premi buono carburante

 

 

IN CASO DI SINISTRO LA TUA AGENZIA E' IL TUO RIFERIMENTO!

Rivolgiti all'Agente e scegli il servizio di riparazione diretta con le nostre Carrozzerie di fiducia.

Trova la carrozzeria convenzionata più vicina a te cliccando qui.

 

COME FUNZIONA

Se hai avuto un sinistro con ragione piena o concorsuale o se il Modulo di Constatazione Amichevole è stato firmato da te e dalla controparte coinvolta nell'incidente, recati in agenzia e scegli il servizio di riparazione diretta offerto a tutti i Clienti che il tuo Agente ti proporrà in fase di apertura del sinistro1.

Ti verranno indicate le Carrozzerie convenzionate a te più comode e tu non dovrai fare nulla, se non prendere appuntamento!

 

 

Tanti i vantaggi a te riservati!

  • Un buono carburante Q8 Ticket Fuel2 del valore di 25 euro che riceverai al termine della riparazione del tuo veicolo
  • 100% di copertura del valore del danno per i sinistri in garanzia Kasko e Atti Vandalici, grazie all’azzeramento di franchigie e scoperti
  • Ritiro e consegna gratuiti del veicolo danneggiato a domicilio
  • Recupero gratuito del veicolo
  • Vettura sostitutiva gratuita
  • Pagamento della carrozzeria effettuata direttamente da Tua Assicurazioni3
  • Utilizzo di ricambi originali e garanzia di legge sulle riparazioni

 

COME OTTENERE IL BUONO CARBURANTE

Alla riconsegna del veicolo al termine della riparazione, richiedi l'invio del buono carburante del valore di 25 euro inserendo i dati richiesti nel form di seguito, scegliendo se ricevere il tuo buono via sms o email. Riceverai il tuo buono carburante Q8 ticket fuel del valore di 25 euro, sotto forma di codice, che potrai spendere liberamente in tutte le stazioni di servizio Q8.

DA SAPERE:

  • Il Q8 ticket fuel permette l’acquisto di carburante attraverso il codice virtuale.
  • Il possessore del codice può fare rifornimento presso tutte le stazioni Q8 abilitate, inclusi i Q8 easy. 
  • Il possessore del codice Q8 ticket fuel può fare rifornimento presso le stazioni Q8 sia in modalità servito, digitando il codice sul terminale pos, sia in modalità self, inserendo il codice nell’accettatore esterno dopo aver scelto come modalità di pagamento “utilizza codice”.
  • Il credito residuo è visibile sullo scontrino dopo ogni erogazione e non è previsto in nessun caso il rimborso del credito.

 


SE SODDISFI LE CONDIZIONI DELL'OPERAZIONE A PREMI, COMPILA IL SEGUENTE FORM: RICEVERAI IL BUONO CARBURANTE DIGITALE O SUL TUO TELEFONO CELLULARE O SULLA TUA EMAIL (ASSICURATI DI COMPILARE CORRETTAMENTE ALMENO UNO DEI DUE CAMPI).

 

Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al Regolamento UE 2016/679. Dettagli sulla Normativa
* campi obbligatori
** compila almeno uno dei due campi (se inserisci il cellulare riceverai il codice buono carburante via sms, se inserisci la email lo riceverai in email).

REGOLAMENTO

1) Operazione a premi dedicata ai clienti sottoscrittori di una polizza RCA Tua Assicurazioni su auto e veicoli commerciali (fino a 35 quintali), per le riparazioni il cui ammontare non superi il valore di 5.000 Euro (iva compresa). Operazione a premi valida dal 25/07/2019 al 31/12/2019 (data ultima di registrazione 31/03/2010).

2) L'invio del codice non è contestuale alla richiesta effettuata dal cliente online.

3) Entro i termini dettati dalle condizioni di polizza sottoscritta. 

Per leggere il regolamento completo clicca qui.