Home Chi siamo Entra nel team di Tua CONTROLLER – BUSINESS ANALYST ASSICURATIVO DANNI

CONTROLLER – BUSINESS ANALYST ASSICURATIVO DANNI

ref. BAA/14
1 posizione aperta. Clicca su Dettagli per il profilo e per inviare la candidatura.

Chi stiamo cercando

Siamo fortemente convinti che una Compagnia di Assicurazione (come tutte le altre imprese) vada governata attraverso la lettura ed interpretazione dei numeri. Siano essi relativi al mercato di riferimento, per intuirne le dinamiche e cavalcare le opportunità offerte, sia soprattutto i numeri della propria gestione industriale che vengono generati dall’operatività quotidiana dell’azienda, nel nostro caso i numeri relativi alla produzione, ai sinistri, ai costi amministrativi e chi più ne ha più ne metta! Nella nostra realtà è il numero che guida ed indirizza le scelte e le strategie aziendali. È l’analisi quantitativa che ci aiuta a definire la “rotta” e che ci dice se la stiamo effettivamente seguendo.

Detto questo, confermiamo che siamo a caccia di GIOVANI ANALISTI DI BUSINESS, anche alla prima esperienza lavorativa, laureati in statistica, matematica o fisica, che vogliano confrontarsi con un ambiente stimolante, una vera e propria “nave scuola”, dove poter mettere in pratica le teorie apprese durante gli studi.

Ma soprattutto stiamo cercando anche ANALISTI SENIOR, che lavorano da 2/4 anni in realtà assicurative danni o in società di consulenza con progetti in compagnie danni, che abbiano il “sacro fuoco” dei numeri. Che credano fortemente, come noi, che l’analisi quantitativa è alla base di ogni decisione e che quindi il ruolo di chi produce ed interpreta i numeri è assolutamente STRATEGICO e da valorizzare.

Per entrare a far parte del nostro bellissimo gruppo di lavoro dovrai possedere le seguenti competenze:

  • Conoscenza del settore assicurativo danni;
  • Capacità di analisi, sintesi e attitudine al problem solving;
  • Conoscenza Office ed utilizzo eccellente di Excel e Access;
  • Preferibile conoscenza di SAS, SAP e BO;
  • Basi cognitive adeguate sul controllo di gestione in una Compagnia Danni.

La tua capacità di analisi sarà decisiva per la realizzazione dei nostri ambiziosi obiettivi. Sapremo realizzare le tue aspettative di crescita professionale e “di carriera” e saremo in grado di farti sentire importante e di lavorare in un ambiente giovane, stimolante e “number driven”.

La tipologia di contratto che offriremo sarà stabilita in base alla tua esperienza: siamo fermamente intenzionati a valorizzare le tue capacità da tutti i punti di vista!

I nostri uffici sono situati in una zona servitissima di Milano, con a 50 metri la fermata della metro, dei bus e del treno.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura! L’ufficio interno a TUA Assicurazioni, che si occupa delle selezioni, avrà cura di valutare direttamente il tuo curriculum ed invitarti ad un colloquio per conoscerti di persona ed approfondire le tue motivazioni ed aspettative, garantendoti ovviamente la massima riservatezza. Manda il tuo CV a curriculum@tuaassicurazioni.it.

Riferimento annuncio BAA/14.

 

Candidati

//
*Lavora o collabora gia per il Gruppo Cattolica?
  •  
  •  
Allega curriculum vitae
Barrando questa casella acconsento al trattamento dei dati personali, per le finalità riportate di seguito, da parte di TUA Assicurazioni S.p.A. in base al Regolamento UE 2016/679. Dettagli sulla Normativa