Persona

 

Cosa fare in caso di infortunio o malattia

 

Appena puoi, informa il tuo Agente dell’accaduto: ti indicherà cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!

Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui > 

 

 

Le nostre cliniche convenzionate

Per accertare la validità delle convenzioni in forma diretta e la tipologia dei servizi erogati dalla singola struttura sanitaria, è necessario il preventivo contatto telefonico con gli operatori dedicati della centrale operativa Mapfre Warranty:

  • Numero dall’Italia: 800 280 280 
  • Numero dall’estero: +39 015 255 95 37

Scopri la clinica più vicino a te

 


 

Se hai bisogno di assistenza

  • Assistenza alla persona | INFORTUNI
  • Assistenza alla persona | SALUTE
  • Assistenza alla persona | SALUTE PLUS
  • Assistenza alla persona | INFORTUNI CON ADI
  • Assistenza alla persona | SALUTE CON ADI

Per una prestazione coperta dalle garanzie da te acquistate, contatta la centrale operativa di MAPFRE ASISTENCIA S.A. (disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7) al numero 800 280 280 (dall'estero +39.015.255.95.37) che provvederà a fornire le opportune indicazioni per usufruire dell'assistenza. Per conoscere le garanzie attive e i relativi massimali consulta il tuo contratto o chiedi al tuo Agente.

 


 

Hai bisogno di un avvocato ed hai attiva la garanzia tutela legale?

​Contatta il tuo Agente e informalo dell’accaduto: ti indicherà i passi necessari per usufruire di un avvocato esperto.

 


Punti di attenzione

  • Il contatto con la centrale operativa dovrà necessariamente avvenire prima dell'invio della richiesta di presa in carico dei costi. 
  • Non verranno considerate valide le richieste prive di data certa del ricovero e/o della prestazione in garanzia.