Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo Agente o il Call Center al numero verde 800.833.800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
- Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui >
- Il Call Center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
- Lunedì – Venerdì dalle 8:30 alle 20:00
- Centrale Operativa H24
Se hai bisogno di:
Per una prestazione coperta dalle garanzie da te acquistate, contatta la centrale operativa di IMA Italia Assistance S.p.A. (disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7) al numero 800 833 800 che provvederà, dipendentemente dall'urgenza e dalla disponibilità, ad inviarti al più presto un tecnico qualificato.
Per conoscere le garanzie attive e i relativi massimali consulta il tuo contratto o chiedi al tuo Agente.
Contatta il tuo Agente e informalo dell’accaduto: ti indicherà i passi necessari per usufruire di un avvocato esperto.
Ricordati che: