TUA festeggia i 20 anni anche in Madagascar

TUA festeggia i 20 anni anche in Madagascar

Dal 27 giugno al 5 luglio si è svolto il viaggio Top Agent 2022 in Madagascar sull’incantevole isola di Nosy Be.
È stato un viaggio indimenticabile: non solo ci ha dato la possibilità di immergerci nella natura incontaminata e nelle tradizioni locali, ma è stata anche grande opportunità di incontro, condivisione e coesione tra la rete di TUA e la direzione.
Un antico proverbio malgascio dice che “Coloro che sono uniti sono roccia, coloro che sono divisi sono sabbia”. La forza di un team è la coesione e la passione delle singole persone che, soltanto insieme, possono dare vita da una salda ed unica entità e da sempre queste caratteristiche contraddistinguono TUA Assicurazioni: questo viaggio e il gruppo che si è formato durante l’esperienza, ne è stata l’ennesima dimostrazione.
Non solo. Attraverso i momenti di confronto che ci ha regalato Mike Maric, primatista mondiale di apnea, nel corso della settimana, rendendoci partecipi della sua affascinante storia, dei suoi momenti di difficoltà e della sua capacità di rinnovarsi, ci hanno permesso di crescere anche come esseri umani.
Ringraziamo tutti i nostri agenti che hanno reso indimenticabile questa avventura con un video di alcuni momenti passati assieme.