TUA compie 20 anni

TUA compie 20 anni

Il 7 giugno 2023 TUA Assicurazioni ha festeggiato i 20 anni dalla nascita della Compagnia nella suggestiva location della Stazione Leopolda a Firenze con la convention #wearetua.
L’evento è stato l’occasione per incontrare la rete in un’atmosfera appassionata, in cui passato, presente e futuro si sono mescolati per tutta la sua durata.
Sono stati presentati i nuovi prodotti, analizzati gli andamenti e i dati dell’ultimo anno, ma la vera protagonista è stata la componente umana di TUA.
Infatti, il leitmotiv dell’intera giornata è stato quello del bagaglio di esperienze che hanno accompagnato ciascuno, tra agenti e dipendenti, durante tutta la loro esperienza nella Compagnia: il risultato è stato un tuffo nell’emotività di un gruppo ben consolidato che mette al primo posto le persone.
La guida dell’intera giornata è stata affidata alla professionale e brillante Alice Brivio, che ha accolto sul palco anche grandi artisti: Ale e Franz, che con la loro ironia hanno acceso di risate l’interno pubblico, e la sand artist, che ha regalato un commovente excursus del percorso di TUA, dalla prima polizza firmata nel 2003 ad oggi.
Infine, doverosi sono i ringraziamenti allo staff di Krear che, con estrema disponibilità e competenza, ha reso possibile tutto questo.
Grazie a chi ha condiviso con noi questo momento e a chi continuerà a starci accanto con passione e coinvolgimento.
Qui trovate un breve racconto della giornata.
Buon compleanno TUA!